ZANZARIERA PLISSETATA SQUALONET
La zanzariera Squalonet e’ una zanzariera plissetata con un ingombro di soli 22mm.
IL VANTAGGIO?
Squalonet funziona sempre, anche dopo lunghi periodi di inattività data l’assenza di molle per il suo utilizzo. Proprio questa assenza di molla di ritorno, garantisce sicurezza soprattutto per i bambini., La guida inferiore, alta appena 4 mm, non crea ostacoli a pavimento ed è perfetta per porte a frequente passaggio.
Il punto forte della zanzariera Squalonet e’ la possibilità di scegliere svariati colori per la rete,il tipo di rete come quella antipolline (per chi e’ allergico) e a quella metallizzate per avere più privacy ,per i profili invece si posso scegliere molti colori tra cui quelli standard o effetto legno.CLICCA QUI E SCOPRI LE COLORAZIONI
La Zanzariera Plissettata Squalonet è la prima zanzariera plissettata con rete certificata IdroScreen DETRAIBILE AL 50%.
La rete IdroScreen infatti è la prima rete plissettata in poliestere certificata dalla camera di commercio che ti permette di dire:
- No a prodotti che si rovinano se colpiti dalla pioggia
- Basta a zanzariere che non possono essere lavate
- Stop a zanzariere che si riempiono di polvere grazie alle reti attira sporco
ZANZARIERA PICO PLISS
Picoplis® unisce l’eleganza del telo plissettato all’innovazione tecnica e alla praticità della famiglia Scenica, ulteriormente impreziosita da un assemblaggio semplice e da montaggi pratici e veloci. Restano invariate tutte le caratteristiche della brevettata serie di prodotti, come l’assenza totale di binario inferiore e profilo di chiusura e la possibilità di blocco della rete in qualsiasi posizione. Il tutto con ingombri davvero ridotti che consentono l’ installazione di questa zanzariera in uno spazio di soli 25mm
GUARDA IL VIDEO DELLA PICOPLISS
MOVIMENTO: Scorrimento laterale; Scenica®;
FINITURA RETI: Plissettata;
CASSONETTO: Cassonetto 25 mm
INGOMBRO TOTALE: 25mm
REGOLAZIONI:
In altezza: -3/+11mm senza biadesivo; +14mm con biadesivo.
In larghezza: fino a +10mm
ZANZARIERE A MOLLA
Le zanzariere a molla si distinguono in varie tipologie:
ZANZARIERA A RULLO
Un pratico sistema di avvolgimento a molla, disponibile in versione laterale o verticale, adatto alle più disparate soluzioni di installazione della
zanzariera.
ZANZARIERA A BATTENTE
È la soluzione ideale per quelle porte-finestre che costituiscono punti di intenso passaggio. È disponibile nella variante a battente a un’anta e due ante. Le ante rendono molto pratiche e veloci le operazioni di apertura e chiusura della zanzariera, senza mai sottoporla ad un eccessivo stress meccanico.
È una versione particolarmente adatta a chi ha l’esigenza di disporre di un’apertura di passaggio per un animale (un cane o un gatto), anche a zanzariera chiusa; alle ante infatti, è possibile applicare un’apposita porticina passa gatto
ZANZARIERA A PANNELLO SCORREVOLE
È un modello che può montare da uno a quattro pannelli, costruito in modo da far scorrere la zanzariera lateralmente o verticalmente. I vari pannelli si sovrappongono l’uno all’altro. La modularità rende questa tipologia di zanzariera adatta alla chiusura di balconi e verande di grandi dimensioni. Facile da smontare e da rimontare, i pannelli possono essere rimossi per il periodo invernale.
ZANZARIERA A PANNELLO FISSO
Anche la presenza di porte-finestre o di finestre dalle forme particolari (come oblò, sopraluce, abbaini, ad arco o a trapezio) può condizionare la scelta delle zanzariere. Quelle a pannello fisso, per esempio, sono ideali per schermare porte e finestre che non sono aperte molto spesso, o alle quali non si ha accesso.
-
anemptytextlline
-
anemptytextlline
-
anemptytextlline
-
anemptytextlline
-
anemptytextlline
-
anemptytextlline
-
anemptytextlline
-
anemptytextlline
-
anemptytextlline
-
anemptytextlline
-
anemptytextlline